Square Enix e Forever Entertainment al lavoro sui remake di un misteriosa, vecchia saga

Final Fantasy 7 Remake Intergrade

È ufficiale che Square Enix abbia stretto una collaborazione con Forever Entertainment, per lavorare assieme a dei di una IP non ancora nota. La casa di sviluppo polacca è nota per aver riportato alla luce la serie di Panzer Dragon, con il remake del primo capitolo uscito lo scorso anno su 4, Xbox One, Switch, PC e Google Stadia, e da quanto annunciato è già al lavoro sul remake del secondo capitolo.

Banner Telegram Gametimers 2

C’è ancora il segreto su quali siano i giochi di Square Enix che riceveranno un remake, ma da quanto è stato rivelato questi titoli avranno una grafica aggiornata, pur conservando il gameplay e la storia originale, esattamente come accaduto per il remake di Panzer Dragon.

È da escludere che possa trattarsi di un remake di un qualche capitolo di Final Fantasy o Dragon Quest, in quanto la casa madre su questi titoli lavora sempre con i propri interni. Anche con IP di minor rilievo solitamente lavora da sola, come per l’imminente remastered di SaGa Frontier. Tuttavia Square Enix ha sotto di sé molte altre proprietà, anche alcune occidentali dopo il loro acquisto di Eidos, restiamo dunque in attesa di scoprire di quali misteriose IP vedremo i remake.

Nel corso del 2021 Square Enix pubblicherà la versione PS5 di Final Fantasy 7 Remake, comprendente il DLC con l’avventura di Yuffie.

Voi cosa ne pensate? Avete qualche idea o desiderio sul remake di quali giochi Square Enix e Forever Entertainment sono al lavoro? Fatecelo sapere come sempre nei commenti, e per tutte le novità continuate a seguire le nostre notizie e canali social.

Fonte: Gamingbolt