Avete i demoni in ‘capa’? Squid Game allora farà per voi. Netflix ha infatti mostrato una prima clip di Squid Game 2, seconda stagione della serie TV coreana che ha stregato i telespettatori nel 2021. La prima clip è stata preceduta da delle immagini ufficiali che ritraevano Seong Gi-hun (Lee Jung-jae), protagonista della serie, coinvolto nuovamente nel macabro gioco ad eliminazione. Abbiamo inoltre la conferma che la seconda stagione di Squid Game arriverà nel 2024.
Squid Game 2: clip, immagini e cast. Ecco i primi dettagli
La prima clip in realtà mostra molto poco, se non addirittura nulla. Dalla durata di appena 18 secondi, la clip mostra Seong Gi-hun parlare con qualcuno in una scena che richiama molto la più famosa scena di Taken. Seong Gi-hun si improvvisa infatti Bryan Mills (interpretato da Liam Neeson in Taken) e promette all’interlocutore che si pentirà amaramente delle sue scelte. “Io vi troverò. Non importa a quale costo”.
Altrettanto interessanti sono le altre immagini. Oltre alla già citata presenza di Seong Gi-hun nel gioco, abbiamo la conferma che il misterioso personaggio di Gong Yoo tornerà nella serie. È molto probabile che proprio lo ‘schiaffeggiatore’ sarà colui che permetterà a Seong Gi-hun di giocare una nuova partita. La terza foto mostra invece il Front Man, che nella prima stagione si è scoperto essere Hwang Jun-ho (interpretato da Wi Ha-joon). La quarta foto ritrae invece un nuovo personaggio, una giovane ragazza.
Il cast completo è il seguente: Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo tornano dalla prima stagione. Si aggiungono nuovi arrivati, alcuni svelati già precedentemente, Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon, Yang Dong-Geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an. Con Squid Game 2, il team spingerà molto sul pedale dell’acceleratore, grazie anche a un budget più alto.
Fonte: Netflix