Squid Game Stagione 2: teaser trailer ufficiale svelato da Netflix

Squid Game 2 teaser trailer ufficiale

Dopo un primo teaser trailer pubblicato in occasione della Geeked Week 2024 e che serviva, sostanzialmente, a dare il via ai giochi e far ingranare la macchian dell’hype, Netflix ha svelato un secondo teaser trailer ufficiale di Squid Game Stagione 2, in uscita il 26 dicembre sulla piattaforma streaming. Questo teaser trailer, contrariamente al primo, è molto più completo e ci dà un’idea su ciò che vedremo nella seconda stagione.

Squid Game 2: il panico e le incertezze dilagano nel nuovo teaser trailer

Squid Game Stagione 2 teaser speciale

Nel teaser vediamo Gi Hun (Lee Jung-jae) intento a cercare di aiutare il più possibile i 455 concorrenti che hanno preso parte al gioco. Ovviamente, si tratta di un obiettivo tutt’altro che facile e il panico inizierà facilmente a dilagare, così come i dubbi sulle motivazioni dietro il ritorno di Gi Hun nel gioco. Nel mentre, il Frontman (Wi Ha-joon) si gusta la scena da un piccolo schermo dove monitora la situazione.

La seconda stagione sarà ancora una volta diretta da Hwang Dong-hyuk. Nel cast, oltre Lee Jung-jae, tornerà anche Gong Yoo, interprete dello “schiaffeggiatore”. Tornano anche insieme a Lee Jung-jae e Lee Byung-Hun. Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon, Yang Dong-Geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an si aggiungono al resto del cast.

Fonte: Netflix Italia