Chris Roberts e Cloud Imperium hanno divulgato una nuova carrellata di video dedicati a Star Citizen atti a presentare non solo le novità dell’alpha 2.6 ma anche la razza aliena dei Vanduul, nemici numero uno della galassia.
Come ogni nemico che si rispetti, anche i Vanduul saranno identificabili dalla particolare design delle loro astronavi, proprio come possiamo vedere nei filmati che trovate in calce a questo articolo. Questi alieni saranno anche i nemici principali che i giocatori si ritroveranno ad affrontare in Squadron 42, campagna single player del gioco massivo di Cloud Imperium.
Tra i video trovano spazio anche dei trailer dedicati alle novità dell’alpha 2.6 in arrivo per Star Citizen, come 48 nuove astronavi, 17 missioni inedite, due modalità di gioco aggiuntive, due mappe per il comparto FPS Star Marine, tanto nuovo spazio da esplorare e molto altro ancora.
A dispetto dei quasi 140 milioni di dollari raccolti con la campagna fondi però, Star Citizen sembra essere ancora lontano da una sua data di uscita ufficiale. Tutte le speranze sono per il momento rivolte al 2017, anno in cui dovrebbe essere reso disponibile almeno Squadro 42.