Star Citizen: Potete acquistare il pacchetto con quasi tutte le navi per soli 27.000$!

Star Citizen

Star Citizen è un nuovo MMO spaziale davvero rivoluzionario sviluppato da Chris Roberts, il padre di X-Com.

Unisce in un unico gioco una campagna single player con attori del calibro di Mark Hamill (Luke Skywalker di Star Wars). Un multiplayer di massa online di tipo sandbox, dove avrete la possibilità di fare davvero di tutto dal pirata al mercante, dal soldato semplice al generale di un esercito. E per completare il tutto c’è un modulo dedicato agli scontri in stile FPS per gli abbordaggi e i combattimenti.

Cosa ancor più interessante il progetto è stato interamente finanziato in crowdfunding. Anzi rappresenta in concetto stesso di crowdfunding al suo apice.

Lo sviluppatore ha infatti raccolto cifre mostruose degne di un Tripla A, si parla di oltre 184 milioni di dollari a inizio maggio.

L’ultima novità è la messa in vendita del Legatus Pack. Si tratta di un un pacchetto composto da 117 navi e 163 altri oggetti venduto alla modica cifra di soli 27.000$!

Inoltre non è neppure possibile accedere alla pagina del Legatus Pack senza aver effettuato il login ed aver già fatto acquisti o donazioni per almeno 1.000$.

Vi ricordiamo che al momento Star Citizen è ancora in fase di Early Access.

Fonte: PC Gamer

Rispondi