Buone notizie per i fan della saga di Star Wars! Secondo alcune voci, Quantic Dream lo studio noto per produzioni come Heavy Rain e Detroit: Become Human potrebbe essere al lavoro su un titolo dedicato all’universo di Guerre Stellari. Al momento non è chiaro se si tratti di un’altra avventura grafica nello stile dei loro giochi passati o di qualcosa di completamente nuovo, ma il tanto tempo passato dall’ultima produzione dello studio francese suggerisce che molto probabilmente presto avremo notizie a riguardo.
Le voci si sono diffuse dopo un leak del noto insider Tom Henderson, che sulla sua pagina Twitter ha postato un’enigmatica foto che ritrae la cover di Detroit: Become Human con sopra due spade laser incrociate. Henderson è noto per non aver mai sbagliato una previsione quest’anno, svelando anticipatamente e correttamente titolo e meccaniche di gioco di Battlefield 2042 e data di presentazione di Call of Duty Vanguard.
Quantic Dream aveva già annunciato di essere al lavoro su un videogioco tripla A, definito dallo studio “molto ambizioso” e “in grado di raggiungere un pubblico più vasto“. Sarebbe la prima volta che vedremmo la software house lavorare su un universo non suo, quindi sarà interessante vedere come gestiranno l’universo di Star Wars (se le voci dovessero rivelarsi vere!). Non ci resta che aspettare e vedere se arriveranno delle notizie ufficiali al riguardo.
Intanto, questo leak sicuramente ha eccitato sia i fan del mondo di Star Wars che i fan delle avventure grafiche, e ognuno ha cominciato a fare le sue previsioni sul possibile contenuto del videogioco e sulla sua trama. Molti si aspettano grandi cose, come ad esempio una storia ben curata e ricca di scelte come il loro precedente titolo Heavy Rain. E voi, cosa ne pensate? Vorreste vedere Quantic Dream all’opera su un titolo dedicato all’universo di Star Wars? Scrivetelo qui sotto in un commento!
Fonte: wccftech