Prime Gaming ha deciso di far iniziare alla grande il 2022 di tutti gli appassionati di videogiochi! In maniera del tutto inaspettata, infatti, i giocatori abbonati ad Amazon Prime potranno riscattare gratis Star Wars Jedi: Fallen Order nella sua versione PC Origin! Un regalo inatteso e sicuramente graditissimo, visto che parliamo di uno dei migliori giochi del franchise di Star Wars.
Per poter riscattare il gioco, l’unica cosa che dovrete fare sarà abbonarvi appunto ad Amazon Prime e, di conseguenza, Prime Gaming. Fatto questo, dovrete andare sulla pagina del sito, scorrere fino ai giochi inclusi col Prime e riscattare dunque l’epopea targata Respawn Entertainment.
Chiaramente, il titolo Respawn non è l’unico disponibile per gli abbonati a Prime Gaming. Eccovi elencati, infatti, tutti i titoli regalati questo mese:
- Star Wars Jedi: Fallen Order
- Total War: Warhammer
- World War Z: Aftermath
- Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered
- WRC 7 FIa World Rally Championship
- Abandon Ship
- Paper Beast – Folded Edition
- In Other Waters
- Two Point Hospital
Star Wars Jedi Fallen Order è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il gioco è sviluppato da Respawn Entertainment, software house dietro la creazione di Titanfall e Apex e che ha ottenuto recentemente un importante primato: essere la prima software house della storia a vincere un Oscar.
La software house sembra però intenzionata a tornare sulla mischia, dopo Apex Legends. Uno sviluppatore ha infatti confermato che il team è al lavoro su una nuova IP sconosciuta. Vista la qualità di Star Wars Jedi Fallen Order, eletto tra i 10 migliori Soulslike di sempre da IGN, e Titanfall 2, non possiamo che attendere con trepidazione nuove informazioni su questo progetto. Altri rumor vedrebbero invece il team al lavoro proprio sul sequel di Fallen Order, dopo l’ottimo successo del primo capitolo.
Fonte: Amazon Prime Gaming