Respawn Entertainment al lavoro su un gioco totalmente nuovo? Lo svela uno degli sviluppatori

apex legends electornic arts Respawn Entertainment

Respawn Entertainment è diventata nota per aver consegnato al grande pubblico di videogiocatori titoli del calibro di Apex Legends, e quel piccolo sorprendente gioiello legato all’universo di Star Wars che è Star Wars Jedi: Fallen Order, di cui è uscito recentemente un aggiornamento per i 60 fps su .

Banner Telegram Gametimers 2

Ora che Respawn stesse lavorando a qualcosa di nuovo non era un segreto, oltre ovviamente a nuovi contenuti per Apex Legends e probabilmente Titanfall 3, ma un tweet di Kah Hien Wong, programmatore presso lo studio americano, conferma come il gioco sia attualmente alle sue prime fasi di sviluppo e il team è ancora molto piccolo. Infatti lo studio sembra stia cercando un nuovo programmatore da assumere.

Come se non bastasse, lo stesso tweet è stato ricondiviso dallo stesso capo di Respawn, Vince Zampella, che ha affermato come questo nuovo progetto si preannuncia “Super eccitante.

Sembra per l’appunto che questo nuovo team interno, non sia coinvolto in nessuno dei progetti già noti dell’azienda, ma che si stia formando proprio in virtù di questa nuova misteriosa nuova IP.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sulla natura di questo nuovo progetto, né se si tratti dello stesso gioco per cui Respawn stava assumendo alcuni mesi fa, ma parliamo sempre di una possibilità che non può essere scartata.

Attualmente sappiamo che Respawn Entertainment è impegnata con la Stagione 9 di Apex Legends, che si prospetta ricca di nuovi contenuti come la nuova leggenda “Valkyrie“, una nuova arma chiamata “Bockek Bow” e un’infestazione in corso sull’Olimpo.

Respawn negli ultimi anni ha saputo sorprenderci con i suoi titoli, e siamo tutti molto curiosi di vedere quale nuova IP verrà tirata fuori dal cilindro magico delle idee del team di Zampella.

A proposito, la nuova stagione, “Apex Legends: Legacy” verrà lanciato il 4 maggio per PlayStation 4, , Xbox One, Xbox Series X / S, Nintendo Switch e tramite Origin e Steam.

E voi cosa ne pensate, siete curiosi di conoscere il nuovo progetto di Respawn Entertainment? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: VG247