In Star Wars Jedi Fallen Order non si potrà scegliere da quale lato della forza schierarsi. E diciamoci la verità, un po’ ce lo aspettavamo.
La natura del titolo di Respawn non è quella di un RPG, come Knight of the Old Republic, bensì un action-adventure con una storia ben precisa.
Pur potendo essere presenti delle scelte o dei bivi nella trama, ma di cui non abbiamo conferma, non sarà possibile sovvertire completamente la trama e schierarsi con il Lato Oscuro della Forza.
Un ulteriore motivo di questa scelta è dettato dal fatto che la trama del gioco è considerata ‘Canon‘ o ‘Canonica‘ (in italiano). Ciò vuol dire che fa ufficialmente parte della continuity dettata dai film.
La conferma che non sarà possibile scegliere con quale fazione schierarsi è arrivata dal Game Director Stig Asmussen e dal CEO di Respawn Vince Zampella.
Star Wars Jedi Fallen Order uscirà il 15 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi segnaliamo inoltre che in queste ore il gioco è in super-offerta su Amazon a soli 49,98€!
Fonte: Gamesradar