Star Wars Jedi Fallen Order: Non sarà possibile scegliere da quale lato della Forza schierarsi

Star Wars Jedi Fallen Order

In Star Wars Jedi Fallen Order non si potrà scegliere da quale lato della forza schierarsi. E diciamoci la verità, un po’ ce lo aspettavamo.

La natura del titolo di Respawn non è quella di un RPG, come Knight of the Old Republic, bensì un action-adventure con una storia ben precisa.

Pur potendo essere presenti delle scelte o dei bivi nella trama, ma di cui non abbiamo conferma, non sarà possibile sovvertire completamente la trama e schierarsi con il Lato Oscuro della Forza.

Un ulteriore motivo di questa scelta è dettato dal fatto che la trama del gioco è considerata ‘Canon‘ o ‘Canonica(in italiano). Ciò vuol dire che fa ufficialmente parte della continuity dettata dai film.

La conferma che non sarà possibile scegliere con quale fazione schierarsi è arrivata dal Game Director Stig Asmussen e dal CEO di Respawn Vince Zampella.

Star Wars Jedi Fallen Order uscirà il 15 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi segnaliamo inoltre che in queste ore il gioco è in super-offerta su Amazon a soli 49,98€!

Fonte: Gamesradar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here