Star Wars Jedi: Survivor è oramai nei negozi e sugli store online. Il lavoro di Respawn Entertainment ed Electronic Arts però è tutt’altro che concluso. È soprattutto l’edizione PC a destare qualche preoccupazione a causa di prestazioni non del tutto soddisfacenti, anzi. Respawn non ha ignorato la questione e in un recente tweet ha anzi assicurato di essere già al lavoro per risolvere i problemi principali.
Nel messaggio, che potete trovare più sotto, Electronic Arts ammette di non avere pronta una soluzione immediata che possa essere valida per la maggior parte dei videogiocatori. A quanto pare i problemi principali sono riscontrati da chi possiede specifiche componenti hardware di alto livello. Queste, afferma EA nel suo tweet, sono studiate principalmente per Windows 11 e potrebbero creare qualche problema di compatibilità con la versione precedente di Windows 10.
I lavori su Star Wars Jedi: Survivor, dunque, proseguono. Non molti giorni fa Respawn Entertainment ha affermato che non è ancora il momento giusto per pensare a Titanfall 3. Il brand principale dello studio, dunque, rimane in pausa ancora per un po’.
Riguardo Jedi: Survivor, lasciamoci rallegrare dallo spot che vede Cameron Monaghan farsi addestrare da Mark Hamill.
Fonte: EA