Star Wars Outlaws: Kay Vess arriva su Tatooine nel nuovo video gameplay

Humberly González kay vess star wars outlaws ubisoft

Con un video condiviso in esclusiva su Youtube, IGN ha mostrato dieci minuti del gameplay di Star Wars Outlaws, l’ambizioso open world di Ubisoft Massive Entertainment ambientato nell’universo ideato da George Lucas e in arrivo venerdì 30 agosto 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Star Wars Outlaws: Kahy Vess nella tana del Sarlacc nel nuovo video gameplay

All’interno dell’inedito video pubblicato da IGN è possibile dare uno sguardo alla protagonista Kay Vess alle prese con una particolare missione di Star Wars Outlaws, ottenere un dente di Sarlacc. Per ottenerlo, dovrà infiltrarsi fin dentro le profondità della tana della terribile creatura ‘vista’ (si fa per dire) ne Il Ritorno dello Jedi. Poi, ci viene mostrato anche uno dei tanti pianeti visitabili ossia Tatooine.

Star Wars Outlaws (qui tutte le edizioni e i prezzi) non sarà un gioco molto lungo. L’avventura di Kay Vess potrà essere completata in 25 ore, 30 a voler andare larghinon avrà un doppiaggio in italiano, contrariamente invece ad Assassin’s Creed: Shadows. Il titolo di Massive Entertainment ha già conquistato una buona fetta di pubblico e si preannuncia avvincente. Staremo a vedere se rispetterà le attese.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.