Starfield, Bethesda ai fan: “una delle esperienze più impegnative ed emozionanti di sempre”

starfield

A pochi giorni dal debutto ufficiale di Starfield, Bethesda ha dedicato un lungo post a tutti i suoi fan per ringraziarli della grande passione ed energia mostrata nel tempo verso questa nuova avventura spaziale. Le parole pubblicate sui social dal team di sviluppo dimostrano tutto l’amore che Bethesda ha messo in questo progetto, progetto che di questo passo verrà ricordato per molto tempo.

A tutti voi che ci avete supportato nel corso degli anni, un profondo grazie per tutta la passione ed energia che avete dimostrato verso Starfield. Non saremmo arrivati a questo punto senza tutto questo. Sembra passata un’eternità da quando abbiamo parlato per la prima volta dell’idea di realizzare uno sconfinato RPG spaziale” scrive Bethesda su Twitter. “Grazie a tutti voi per aver reso quella dei videogames la migliore comunità nel mondo e la più divertente. Grazie per averci permesso di inseguire i nostri sogni e renderli veri. Creare Starfield è stata una delle esperienze più impegnative ed emozionanti della nostra carriera; un viaggio che non dimenticheremo.”

Infine Bethesda augura a tutti i giocatori di vivere un’esperienza indimenticabile una volta decollati per questa nuova avventura. “Con l’avvicinarsi della fine di questo nostro capitolo passiamo il testimone a voi, così che il vostro viaggio possa avere inizio. Speriamo possa essere appagante come il nostro. Non vediamo l’ora che possiate giocarci.”

Ma non è tutto, perché lo stesso Todd Howard ha speso alcune parole per ringraziare tutta la community. Howard è infatti intervenuto sul canale Discord del gioco raccontando quello che è stato il suo viaggio. “Un rapido grazie per la vostra passione e l’entusiasmo mostrato verso Starfield. Ricordo ancora quando questo canale è partito e, mentre cresceva, il vostro entusiasmo ci ha dato la carica qui a Bethesda. Ci piace dire che abbiamo i fan più intelligenti dalla nostra parte, e voi sicuramente lo siete. Starfield è stato per noi un lavoro fatto con amore ed il fatto che tutti voi vi siete impegnati a costruirci attorno una community significa per noi il mondo. Non vediamo l’ora che possiate giocarci.”

Fonte: Bethesda