Starfield è in fase Gold e i fan, a meno di un mese dalla fatidica uscita, vogliono saperne sempre di più sull’attesissima esclusiva Xbox Series X/S e PC sviluppata da Bethesda, autori della saga di The Elder Scrolls e di Fallout 3, Fallout 4 e Fallout 76. In una lunga sessione di Question Answer, Bethesda ha saziato la curiosità dei fan. Will Shen, Capo dei Quest Designer, e Emil Pagliarulo, Lead Designer, hanno risposto direttamente agli appassionati. Prima di proseguire, vi ricordiamo che Bethesda ha svelato la lore ufficiale del gioco.
Le domande sono state molteplici e hanno riguardato vari aspetti ludici del gioco: dall’acquisto di proprietà ai vari Perk che potremo avere, passando poi per il sistema di contrabbando, il sistema giudiziario dei vari luoghi o anche la scelta stessa di Compagni da poter arruolare per la nostra nave. Il numero è davvero notevole: parliamo di oltre 20 compagni differenti, ognuno con una propria back story. Esploriamo nel dettaglio le numerose caratteristiche della prossima epopea spaziale di Bethesda.
Quando assegniamo membri della crew a lavorare agli avamposti, dobbiamo pagarli?
Emil: Li paghi solo una volta. In realtà abbiamo provato a sperimentare con pagare uno stipendio regolarmente, ma abbiamo deciso di avere un solo costo. Ci sono un sacco di cose da fare in Starfield, e volevamo minimizzare le cose di cui il giocatore avrebbe dovuto tener conto.
Will: Sì. Un solo pagamento (dove puoi usare il dialogo per negoziare. Alcuni Tratti influenzeranno il costo).
La prossima Xbox potrebbe integrare AMD FSR Ray Regeneration: Microsoft lavora con AMD per migliorare ray tracing e prestazioni nella nuova generazione.
La Polizia di Milano ha donato set LEGO recuperati dopo un furto ai bambini ricoverati negli ospedali, trasformando un episodio di cronaca in un gesto di solidarietà.