Starfield: tutto – ma proprio TUTTO – quello che avreste voluto chiedere a Bethesda prima dell’uscita

Starfield è in fase Gold e i fan, a meno di un mese dalla fatidica uscita, vogliono saperne sempre di più sull’attesissima esclusiva Xbox Series X/S e PC sviluppata da Bethesda, autori della saga di The Elder Scrolls e di Fallout 3, Fallout 4 e Fallout 76. In una lunga sessione di Question Answer, Bethesda ha saziato la curiosità dei fan. Will Shen, Capo dei Quest Designer, e Emil Pagliarulo, Lead Designer, hanno risposto direttamente agli appassionati. Prima di proseguire, vi ricordiamo che Bethesda ha svelato la lore ufficiale del gioco.

Le domande sono state molteplici e hanno riguardato vari aspetti ludici del gioco: dall’acquisto di proprietà ai vari Perk che potremo avere, passando poi per il sistema di contrabbando, il sistema giudiziario dei vari luoghi o anche la scelta stessa di Compagni da poter arruolare per la nostra nave. Il numero è davvero notevole: parliamo di oltre 20 compagni differenti, ognuno con una propria back story. Esploriamo nel dettaglio le numerose caratteristiche della prossima epopea spaziale di Bethesda.

Indietro
Successivo

Come funzionerà il sistema di contrabbando? Possiamo nasconderlo da qualche parte lal’interno della nave e poi venderlo più in la?

starfield

Will: Certi oggetti sono considerati di Contrabbando e dovrai tentare di contrabbandarli oltrepassando le navi di sicurezza che orbitano attorno agli insediamenti principali.

Emil: Ci sono specifici oggetti considerati di Contrabbando, indicando che essi sono illegali praticamente ovunque. E sì, puoi nasconderli usando moduli speciali da acquistare a parte. Dunque non fatevi beccare con quegli organi espiantati. Il sistema economico è fisso, ma i prezzi di acquisto e vendita possono cambiare in base alle abilità che sceglierai (come in altri titoli Bethesda, NdR.).

Indietro
Successivo