Starfield è in fase Gold e i fan, a meno di un mese dalla fatidica uscita, vogliono saperne sempre di più sull’attesissima esclusiva Xbox Series X/S e PC sviluppata da Bethesda, autori della saga di The Elder Scrolls e di Fallout 3, Fallout 4 e Fallout 76. In una lunga sessione di Question Answer, Bethesda ha saziato la curiosità dei fan. Will Shen, Capo dei Quest Designer, e Emil Pagliarulo, Lead Designer, hanno risposto direttamente agli appassionati. Prima di proseguire, vi ricordiamo che Bethesda ha svelato la lore ufficiale del gioco.
Le domande sono state molteplici e hanno riguardato vari aspetti ludici del gioco: dall’acquisto di proprietà ai vari Perk che potremo avere, passando poi per il sistema di contrabbando, il sistema giudiziario dei vari luoghi o anche la scelta stessa di Compagni da poter arruolare per la nostra nave. Il numero è davvero notevole: parliamo di oltre 20 compagni differenti, ognuno con una propria back story. Esploriamo nel dettaglio le numerose caratteristiche della prossima epopea spaziale di Bethesda.
Ci sarà un sistema di prigione se commettiamo crimini?
Will: Sì, puoi scegliere se andare in prigione o pagare una multa quando vieni arrestato (o perfino resistere e tentare la fuga).
Emil: Sì. I Sistemi Coloniali sono molto più simili a Skyrim di quanto non lo siano con il Commonwealth di Fallout 4, in tale aspetto. C’è una civiltà, un governo, e ci sono anche leggi. In certi casi, esploreremo il tema di crimine e punizione.
Epic Games e Google avrebbero siglato un accordo segreto da 800 milioni di dollari per collaborare su Unreal Engine, Fortnite e servizi Android, rivelato durante il processo antitrust.
iPhone Fold potrebbe debuttare con la batteria più grande mai utilizzata da Apple su uno smartphone, con una capacità attesa oltre i 5.500 mAh grazie al design pieghevole che offre maggiore spazio interno.