Continua l’ondata di complimenti da parte dell’industria videoludica nei confronti di Bethesda Game Studios. Dopo gli Xbox Game Studios, è stato infatti il turno di CD Projekt RED di complimentarsi con la software house per il grandioso lancio di Starfield, senza precedenti per la compagnia. Paweł Sasko, il Quest Director di Cyberpunk 2077, ha infatti pubblicato un artwork dove possiamo vedere Johnny Silverhand e il simpatico Vasco scatenarsi con un po’ di sano rock. L’artwork è stato realizzato da Martina Belli, fumettista italiana.
“Congratulazioni ai nostri cari amici in Bethesda Studios per il grandioso lancio di Starfield! La vostra prima IP in 25 anni, deve essere una sensazione davvero speciale. Johnny e Vasco stanno già rockeggiando insieme in un pianeta distante nelle profondità del cosmo”, ha scritto il Quest Designer del gioco nel post.
Starfield è disponibile in esclusiva console su Xbox Series X, Xbox Series S, oltre che su PC. Il gioco è inoltre incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass ed è giocabile anche in Cloud Gaming. Per quanto riguarda Cyberpunk 2077, ricordiamo che a breve uscirà la Versione 2.0 che porterà con se numerose novità che, di fatto, stravolgeranno non poco il gioco. Il team consiglia addirittura di farsi una nuova run, cosa comunque consigliabile per poter giocare la nuova espansione: Phantom Liberty. L’uscita di quest’ultima è fissata al 26 settembre e sarà disponibile solo su next-gen e PC. Sarà la prima e ultima espansione del gioco.
Siete tra i 6 milioni di videogiocatori che hanno provato il gioco al lancio o preferite aspettare? Giocherete su PC o su Xbox?
Fonte: Paweł Sasko