Starfield: gli Xbox Games Studio salutano la nuova esclusiva Microsoft

Con il lancio ufficiale su Xbox, PC , Console e Cloud, gli studi Microsoft hanno pubblicato un piccolo omaggio dedicato al GDR spaziale Bethesda.

starfield id software doom bethesda

Starfield è oramai disponibile per tutti coloro che vorranno acquistarlo. Il day one ufficiale del 6 settembre (coinciso col lancio di Baldur’s Gate 3 su PS5) è stato un grande successo per Microsoft. Disponibile su PC, Xbox Series X e Series S e su Game Pass (anche in cloud per gli abbonati Ultimate), il gioco di Bethesda ha già raccolto ottimi voti dalla critica.

Come spesso abitudine anche sul versante Sony, gli altri studi accolti sotto l’ombrello di Micrsoft hanno deciso di omaggiare l’evento con piccole immagini celebrative. Tra le varie che ci è capitato di vedere: iD Software (che in Bethesda trova il suo publisher per alcuni progetti), 343 Industries, Obsidian… ognuno di questi ha offerto una variazione della locandina del gioco sostituendo ai personaggi di Starfield quelli dei principali videogiochi da loro prodotti.

Capita così, ad esempio, che 343 Industries mostri Master Chief e Cortana e che iD Software sconsigli vivamente di fare visita su Marte. E poi come dimenticare Obsidian che presenta i personaggi da The Outer Worlds e Tango Gameworks da Hi-Fi Rush.

Undead Labs, developer di State of Decay, partecipa alla festa a modo suo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here