L’attesa per quarta stagione di Stranger Things sta crescendo a ritmi esponenziali e ad ogni fuga di notizie, l’hype dei fan aumenta. La serie è attualmente in fase di lavorazione quindi ci vorrà ancora del tempo per poterlo vedere sugli schermi.
Nel frattempo i promoter del noto show televisivo, hanno pubblicato un nuovo teaser trailer molto interessante: il misterioso filmato alludere a un annuncio importante previsto per questo pomeriggio.
Il video mostra la sala di controllo dell’Hawkins Nation Laboratory con della musica lirica in sottofondo. Nel frattempo i gli schermi al centro, singolarmente, trasmettono brevissimi frammenti di immagini video. Una maniglia di una porta, un area di gioco, vari giocattoli e altre stanze. Ad ogni switch, le immagini diventano sempre più horror come il sangue sopra a una scacchiera.
Ad aver attirato l’attenzione è il ricorrere il motivo dell’arcobaleno, forse, una allusione alla Rainbow Room, la nota area gioco dell’Hawkins National Laboratory. Inoltre, anche la descrizione del video su YouTube è assolutamente incredibile e recita “A causa delle difficoltà tecniche, l’Hawkins National Laboratory sarà chiuso fino a nuovo avviso. Torneremo in servizio domani alle 9.00 AM ET“.
Anche l’account ufficiale degli sceneggiatori di Stanger Things si è fatto vivo con un tweet:
Tutto ciò per anticipare la vera e propria notizia, ovvero il primo trailer della Stagione 4 di Stranger Things. Purtroppo non è stata svelata la data di pubblicazione della serie.
Buona visione!