Suicide Squad: Kill The Justice League si è finalmente mostrato con un nuovo trailer che ha avuto l’arduo compito di presentarci Batman, un Batman che esteticamente sembra riprendere le fattezze viste in Arkham Knight. Un ritorno gradito, ma dal retrogusto amaro, in quanto sarà l’ultimo lavoro dello storico doppiatore Kevin Conroy.
A sviluppare Suicide Squad: Kill the Justice League troviamo Rocksteady, creatori della trilogia Batman Arkham e che punterà a riconfermarsi con questo ambizioso titolo supereroistico cooperativo. Questa volta controlleremo dei villain e non un supereroe. Anzi, questi ultimi saranno proprio i villain, a causa di un controllo mentale che ha soggiogato ogni vigilante del pianeta.
Persino un uomo dalla mente ferrea come Bruce Wayne ben poco ha potuto contro tale potere, e lo stesso dicasi per altri eroi potentissimi come The Flash e Superman. Purtroppo il trailer non ci ha mostrato altro, compresa la data di uscita. Un trailer che sembra essere più un gradito tributo a una delle voci più iconiche del mondo dei supereroi.
Il gioco è atteso nel 2023. L’ultimo trailer era stato mostrato l’anno scorso, durante i The Game Awards 2021.
Fonte: TGA