Nessuna indicazione circa le effettive copie vendute, né riguardo quelle che si sperava di piazzare. Quel che è certo, è che Warner Bros Discovery voleva ‘di più’ da Suicide Squad: Kill the Justice League. Il gioco di Rocksteady, un GaaS looter shooter in sostanza, è arrivato a 9 anni di distanza dall’ultimo loro gioco prodotto (Batman: Arkham Knight, 2015).
Suicide Squad: Kill the Justice League è andato “sotto le aspettative” di WB Games
A parlarne durante una conference call – riportata da IGN – è stato il CFO di Warner Bros Discovery Gunnar Wiedenfels. “È andato sotto le aspettative” avrebbe detto in sintesi Wiedenfels. Il risultato sottotono ottenuto con un gioco uscito all’inizio del primo trimestre del nuovo anno fiscale, spiega il CFO, mette Warner di fronte a un anno fiscale parecchio difficile. Questo, dice, sarà parecchio evidente nei confronti con l’anno precedente. Una sfida impari dato che nei primi mesi del 2023 Warner aveva pubblicato Hogwarts Legacy, che si è poi rivelato essere il gioco più venduto dello scorso anno.
A proposito di Suicide Squad: Kill the Justice League. Lo abbiamo recensito per voi (qui il link al pezzo). Possiamo anticipare di non essere rimasti affatto soddisfatti dal lavoro svolto da Rocksteady pur partendo da aspettative molto moderate.