Dopo aver pubblicato la nuova locandina qualche settimana fa, Nintendo ha annunciato di aver anticipato la data di uscita del film di Super Mario Bros negli Stati Uniti e in altri ben 60 Paesi. L’ultimo trailer del lungometraggio era stato mostrato durante i The Game Awards 2022.
Il film di Super Mario Bros. è atteso ora nelle sale degli USA a partire dal 5 aprile 2023 e non più dal 7 come previsto inizialmente. In Giappone resta atteso per il 28 aprile mentre per quanto riguarda l’Italia invece la nuova data di uscita è il 5 aprile. Inizialmente, l’appuntamento era fissato al 6 aprile.
All’interno del post social di Nintendo sul film prodotto in collaborazione con Universal Pictures e Illumination, si legge: “La data di uscita di Super Mario Bros. il Film passa dal 7 al 5 aprile negli USA e in oltre sessanta paesi in tutto il mondo. Arriverà nei cinema di altri paesi ad aprile e maggio mentre in Giappone il debutto è in programma per il 28 aprile“.
Il cast di Super Mario Bros. sarà composto da attori apprezzatissimi dal grande pubblico. Troviamo Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (Principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Bowser (Jack Black), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Sebastian Maniscalco (Spike), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Charles Martinet, voce storica di Mario che qui farà un cameo.
Vi ricordiamo che, in quel del Saturday Night Live, è stata mostrata una parodia del film di Super Mario in “ottica HBO”, riprendendo dunque il mood generale visto con The Last of Us.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Twitter