Un Nintendo Direct interamente dedicato al film di Super Mario Bros si è appena concluso. Come prevedibile, l’azienda di Kyoto ci ha regalato nuove immagini per il film in arrivo al cinema in Italia il 5 aprile.
L’ultimo trailer – anche parecchio interessante – aveva deliziato i fan nel corso dei The Game Awards 2022. Già dai mesi precedenti però avevamo avuto modo di gustarci un po’ di informazioni e, soprattutto, del doppiaggio oggetto di dibattito per via della scelta di Chris Pratt (Starlord in Guardiani della Galassia) per interpretare il protagonista, ritenuto inadatto da parte dei fan. Il cast di doppiaggio comprende nomi del calibro di Anya Taylor-Joy (Peach), Chris Day (Luigi), Jack Black (Bowser), Seth Rogen (Donkey Kong) e diversi altri.
Durante il Super Bowl di inizio anno, Nintendo ha deciso di ritagliarsi uno spazietto pubblicitario per il film del tutto particolare. Non un trailer di Super Mario Bros ma un vero e proprio spot per l’azienda idraulica dei due fratelli che – nella finzione – operano a New York. Una campagna marketing corredata di sito internet e numero di telefono realmente funzionanti.
Fonte: Nintendo