Super Mario Bros. Il Film: Nintendo svela il secondo trailer in italiano!

nintendo-pictures-super-mario-il-film

Durante il Nintendo Direct di novembre, la Grande N ha svelato il secondo trailer ufficiale di Super Mario Bros. Il Film, pellicola basata sul personaggio Nintendo più iconico in assoluto e che punterà a dare una trasposizione fedele al personaggio dopo il film live action uscito nell’ormai lontano 1993. Il trailer è stato pubblicato anche in italiano sul canale ufficiale di Nintendo Italia, svelando anche il castello della principessa Peach. Non sono inoltre mancati riferimenti anche ad altri spin-off, come Mario Kart!

“Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike”, recita la descrizione del film.

Nonostante il cast originale sia di assoluto livello, a generare perplessità è stato proprio Chris Pratt. Ai fan non è infatti andata a genio la voce data al personaggio di Mario, chiedendo a gran voce il ritorno del doppiatore storico del personaggio: Charles Martinet. Il regista del film, Chris Melandri, ritiene però giusta la scelta di Chris Pratt, convincente sin dalle prime sessioni di doppiaggi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Altri appassionati trovano invece troppo piccolo il volto di Super Mario, almeno rispetto alla controparte videoludica, chiedendo a gran voce un dietrofront esattamente come avvenuto con Sonic.

Fonte: Nintendo Italia