A poche ore dall’uscita in Italia del film di Super Mario Bros, alcuni attori hanno indossato colori simili a chi presteranno la voce. Per questo motivo, Kotaku ha voluto stilare così una speciale classifica con i membri del cast principali del lungometraggio più similari ai rispettivi personaggi. L’ultimo trailer del film era stato mostrato in un Nintendo Direct interamente dedicato.
All’interno di questa classifica, tra i vari interpreti che si sono presentati all’iniziativa svoltasi sabato scorso a Los Angeles troviamo Seth Rogen che sarà la voce di Donkey Kong e che si è recato con abiti senza richiami al proprio personaggio.
Assieme a lui, i protagonisti Chris Pratt (Mario) e Charlie Day (Luigi) che si sono presentati rispettivamente con un abito rosso e uno verde. C’è poi Anya Taylor-Joy che ha indossato per l’occasione un abito di Dior coi colori della principessa Peach.
Jack Black ha indossato delle scarpe verdi e si è attaccato degli aculei sulla schiena per assomigliare a Bowser, antagonista principale della pellicola.
Nel cast di Super Mario Bros. ci sono tanti attori apprezzatissimi dal grande pubblico: Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (Principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Bowser (Jack Black), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Sebastian Maniscalco (Spike), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Charles Martinet, voce storica di Mario che qui farà un cameo.
Vi ricordiamo che, in quel del Saturday Night Live, è stata mostrata una parodia del film di Super Mario in “ottica HBO”, riprendendo dunque il mood generale visto con The Last of Us. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commenti.
Fonte: Kotaku