Super Nintendo World: Il parco tematico apre i battenti per le Olimpiadi

Super Nintendo World
Banner Telegram Gametimers 2

Si chiama Super Nintendo World ed è il primo parco tematico Nintendo al mondo. L’annuncio era stato fatto già diversi mesi or sono (ne abbiamo parlato in questo articolo) , ma ora il parco è quasi pronto ad aprire i portoni di questo fantastico mondo al pubblico.

Il parco è stato costruito nel corso dell’ultimo triennio a Osaka, nei pressi degli Universal Studios e vuol diventare una delle principali attrazioni turistiche del Giappone nell’anno delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Infatti verrà inaugurato proprio nei prossimi mesi per accogliere i turisti di tutto il mondo. Nell’attesa è già iniziata una campagna promozionale a livello globale. Nintendo ha realizzato il video, che potete vedere a fondo articolo, in collaborazione con Galantis e Charli XCX che hanno realizzato un brano musicale apposito includendo anche alcuni iconici temi musicali di Super Mario.

Se state organizzando un viaggio nel Sol Levante, ricordatevi di mettere in conto un paio di giorni extra per visitare Osaka e il Super Nintendo World!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here