Sebbene non sia ancora nota la data di uscita definitiva di Synced, sappiamo che il third-person-shooter free-to-play prodotto da Level Infinite e sviluppato da NExT arriverà nel corso di questa estate. Il gioco è atteso su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Mentre cresce l’attesa per un gioco che promette di offrire un buon livello di intrattenimento, NEXT (il developer) e Level Infinite (il publisher) hanno annunciato l’avvio della campagna di preregistrazione.
Attraverso il sito ufficiale del gioco, le pagine dedicate su Steam ed Epic Games Store e quelle PS5 e Xbox, è possibile inserire i dati e aderire il programma. Una mossa che darà diritto a una serie di ricompense in-game svelate dai producer in queste ore. Tutte le ricompense sono state illustrate con una immagine (la trovate proprio sotto). Per ottenere ognuna delle ricompense bisognerà raggiungere in-game il livello di potenza indicato dall’immagine. Al momento della registrazione otterrete subito l’Avatar “Uno Stoico Croupier”.
Ecco la sinossi ufficiale del gioco: “SYNCED è uno sparatutto sci-fi free-to-play ambientato in un futuro prossimo del nostro mondo, dove la nanotecnologia è diventata la spina dorsale della civiltà. In seguito a un cataclisma noto come Collasso, le nanomacchine si sono rivoltate contro i loro creatori, consumando gli esseri umani per propagarsi e trasformandosi nei letali Nano. In questa apocalisse, i giocatori assumono il ruolo di Runner, coraggiosi cercatori di fortuna che setacciano il Meridiano alla ricerca della preziosa sostanza nano-energetica nota come Nerva”.