TAMASHII NATIONS TORNA A CARTOOMICS

L’esposizione Tamashii Nations / Bandai,   dopo il successo della scorsa edizione, torna a Cartoomics e questa volta con una stupenda esposizione di Soul of Chogokin.

I fan dei robot saranno accontentati, infatti quest’anno Tamashii Nations in collaborazione con Nonsolohobby (ww.nsh.it) porterà molti chogokin (robot realizzati in parte con diecast/metallo). Molti i modelli in mostra, dalle prime uscite fino agli ultimissimi modelli.
I visitatori potranno vedere, ma soprattutto toccare con mano i primi due modelli della linea Devilman e Mazinger Z con i personaggi di Devilman e Mazinger Z, infatti saranno presenti alcuni modelli a disposizione del pubblico che vorranno visionarli e toccarli per testarne le caratteristiche, un vero “Touch ‘n Try”.
Tamashii Nation celebra quest’anno il 20° anniversario della linea Soul of Chogokin e la nuova sfida che l’azienda vuole portare avanti è appunto il progetto DC completamente basato sui personaggi della DYNAMIC.

Allo stand Tamashii, oltre a vedere e toccare con mano i primi due modelli, si potrà ammirare in anteprima europea il Grande Mazinga ed il Getter 1, i prossimi modelli per la linea D.C. in uscita.
Il team Tamashii Nations insieme al team di NSH vi aspetta dal 3 al 5 marzo in Fiera Milano Rho nelll’area Tamashii Nations all’interno dello stand NSH (Pad. 20  stand C70) per una completa full immersion nel mondo dei “robottoni”.