Mojiken Studio, team di sviluppo del celebre A Space for the Unbound, è tornato di recente alla ribalta con un nuovo gioco. Si tratta di TEST TEST TEST, un puzzle game punta e clicca sui loop temporali disponibile gratuitamente su Steam a partire dalla giornata odierna.
Nel gioco non ci saranno puzzle lineari e ogni loop temporale durerà 15 minuti. Le aree da esplorare saranno ampie, mentre la grafica in pixel art renderà il gioco più accattivante ed evocativo. Essendo gratuito, il titolo di Mojiken non è ricchissimo di contenuti e avrà una durata relativamente corta.
Nelle vesti di un impiegato d’ufficio, i giocatori dovranno fuggire da un loop temporale che lo tiene bloccato in una realtà alternativa. Lo scopo è quello di risolvere i vari rompicapi e raccogliere indizi per cercare di spezzare il loop. Di seguito la sinossi ufficiale del gioco: “È un’avventura di puzzle punta e clicca in stile retrò pixel-art in cui si deve sfuggire a un loop temporale nei panni di un impiegato d’ufficio oberato di lavoro. Trova indizi, raccogli informazioni e risolvi enigmi criptici in una realtà alternativa. Riuscirete a liberarvi dalla morsa del tempo stesso? O rimarrete bloccati in questa realtà per sempre?”.
E voi cosa ne pensate? Scaricherete il gioco da Steam? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Steam