The Batman 2: Colin Farrell tornerà, e la serie sul suo Pinguino ha una data di uscita

The Batman Pinguino Colin Farrell serie TV

Il Pinguino tornerà in The Batman 2. L’annuncio è arrivato durante il San Diego Comic-Con 2024 in concomitanza dell’ufficialità della data di uscita di The Penguin, lo spin-off incentrato sul personaggio di Oswald Cobblepot interpretato da Colin Farrell. Lo show televisivo, che racconterà le vicende del celebre villain, è atteso sulla piattaforma HBO Max da venerdì 19 settembre 2024.

Le riprese di The Batman 2 cominceranno il prossimo anno come anticipato da Andy Serkis, mentre l’arrivo al cinema è atteso non prima del 2026 a causa di alcuni rinvii interni voluti da Warner Bros. Oltre a The Penguin, show composto da otto puntate che ripartirà dagli eventi del film del 2022 con Robert Pattinson, pare ci siano in programma nuove serie tv ambientate nel mondo di The Batman.

Nel corso del San Diego Comic-Con 2024, Reeves avrebbe definito l’universo narrativo che ha contribuito a creare: “Batman Epic Crime Saga”. Si tratta di un percorso narrativo indipendente dal DC Universe in possesso di James Gunn che sembra destinato ad espandersi ulteriormente con i capitoli di The Batman e tutti gli spin-off riguardanti questo mondo proprio come The Penguin.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: VG247