Homelander ha seccato tutti, a quanto pare. Giunge infatti conferma che The Boys 3 è stata la serie TV più vista in tutto il 2022, battendo anche le serie TV Marvel Studios come Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight. La fonte giunge dal Nielsen, dove la serie TV Amazon Studios ideata da Eric Kripke figura all’undicesima posizione tra le serie in streaming più viste, davanti perfino a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Le serie TV Marvel Studios, invece, non sono riuscite a entrare nella top 15 di Nielsen. Nessuna delle tre ha replicato il successo di WandaVision, la quale a suo tempo entrò nella lista con circa 7,3 milioni di minuti visti. Un numero notevole, ma inferiore ai 10,6 milioni della serie TV Amazon – al netto del fatto che gli episodi di quest’ultima durino molto di più. Insomma, la serie TV di The Boys si riconferma un grande successo, e chissà che con la quarta stagione non riesca a superarsi.
I lavori su The Boys 4 sono iniziati lo scorso agosto 2022, come confermato direttamente da Antony Star, interprete di Patriota. Al momento le informazioni sulla serie sono molto poche, ma giunge già qualche importante conferma sul cast. Troveremo infatti due nuovi volti a rimpolpare la schiera dei supe: Sister Sage (Susan Heyward) e Firecracker (Vaorie Curry). Torneranno anche Simon Pegg nel ruolo del papà di Hughie, e Rosemarie Dewitt nei panni della madre.
A questi si aggiungeranno Elliot Knight (Le Regole del Delitto Perfetto, Titans e Call of Duty: Modern Warfare) e, soprattutto, una piccola reimpatriata a tema Supernatural. Oltre a Eric Kripke e Jensen Ackles (Soldatino), troveremo infatti Rob Benedict (Chuck in Supernatural) e Jeffrey Dean Morgan, interprete di John Winchester e, soprattutto, Negan in The Walking Dead. Purtroppo i ruoli di questi personaggi sono al momento sconosciuti.
La serie TV di The Boys si espanderà anche con uno show a tema liceali di nome Gen-V. Abbiamo già parte del cast!