The Boys 4: Amazon Prime Video svela i nuovi membri del cast

the boys 4 amazon prime video

La quarta stagione di The Boys si avvicina. Le riprese sono cominciate questa estate, come confermato ad agosto. Abbiamo già alcune notizie riguardo il cast. The Boys 4 accoglierà Jeffrey Dean Morgan (Negan in the Walking Dead) in un ruolo ricorrente ma non ancora del tutto confermato.

Qualcosa però iniziamo a scoprirla. In The Boys 4 vedremo il debutto dei personaggi di Sister Sage e Firecracker. A interpretare le due supereroine avremo Susan Heyward e Vaorie Curry. Previsto anche il ritorno di Simon Pegg nel ruolo del papà di Hughie. Accanto a Pegg vedremo Rosemarie Dewitt nei panni della mamma di Hughie. Abbiamo anche Cameron Crovetti nel ruolo di Ryan.

Qui si fermano i nomi degli attori i cui ruoli sono noti. Tutti gli altri artisti chiamati sul set interpretano un ruolo non ancora noto al grande pubblico. Gli altri due confermati sono Rob Benedict (Lucifer e Supernatural) e Elliot Knight (Le Regole Del Delitto Perfetto, Titans e Call of Duty: Modern Warfare).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento non è noto il momento in cui vedremo The Boys 4 debuttare su Amazon Prime Video. L’ultima stagione però ci ha lasciati ancora più desiderosi di vederne ancora. In particolare a colpirci è stata forse l’interpretazione di Jensen Ackles. L’interprete di Soldier Boy, che in molti avevano imparato ad apprezzare grazie anche a Supernatural, adesso è l’attore che il web vorrebbe nei panni di Solid Snake per il film che verrà diretto da Jordan Vogt-Roberts. L’attore ha superato persino Isaac (a cui è andato il ruolo) in termini di gradimento.

the boys firecracker sister sage
Firecracker (Valorie Curry) a sinistra. Sister Sage (Susan Heyward) a destra.

Fonte: IGN