Ormai non sappiamo più se è una reunion di Supernatural oppure effettivamente una stagione di The Boys, ma Jeffrey Dean Morgan rincontrerà Eric Kripke, Jensen Ackles e Jim Beaver in The Boys 4! L’attore, ricordiamo, è noto per molti ruoli di livello. È infatti colui che ha dato volto e voce al personaggio di Denny Duquette in Grey’s Anatomy e John Winchester, padre di Dean (Jensen Ackles, interprete di Soldier Boy) in Supernatural. Il suo ruolo più famoso è però quello di Negan, il temibile ed iconico villain della serie TV di The Walking Dead che, con la sua adorata Lucille, ha stregato gli spettatori della settima stagione.
Qualcosa era nell’aria già da tempo. Eric Kripke, in una recente intervista, aveva menzionato di alcuni tentativi nel portare Jeffrey Dean Morgan nel cast. “JD Morgan è un super fan dello show, dunque ne abbiamo parlato recentemente. Abbiamo provato a tirar fuori qualcosa per la stagione quattro. Nulla, però, è stato finalizzato al momento ma ci stiamo comunque sentendo e vedendo, dunque restate sintonizzati”. Una dichiarazione invecchiata benissimo, oseremmo dire.
Purtroppo, i dettagli sul suo ruolo latitano e non poco. L’unica conferma è che il personaggio sarà una Guest Star che apparirà più volte nello show. Non è però noto se sarà un Super, un umano e tantomeno se sarà dalla parte della Vought oppure dei Boys. Ne sapremo di più una volta che trapeleranno i primi dettagli sullo show. In ogni caso, che ne pensate? Siete felici di vedere “Bobby, John e Dean” di nuovo insieme? Fatecelo sapere nei commenti come sempre, cari Gametimers.
Nel frattempo sono iniziate le riprese dello Show, come confermato anche dal cast stesso, e sono iniziati i lavori sullo spin-off Gen-V. In The Boys 4 vedremo nuovi volti, tra cui due nuovi supereroi. Ci riferiamo a Sister Ssage (Susan Heyward) e Firecracker (Valorie Curry). Non è purtroppo chiaro se Soldier Boy tornerà o meno, tranne ovvi flashback chiaramente. Eric Kripke non ha escluso tale scenario, ed effettivamente il finale di stagione lascia ipotizzare in un suo eventuale ritorno. Magari la stessa Grace Mallory deciderà di sguinzagliarlo contro la Vought, nonostante i rancori tra i due.