The Boys 4: ecco tutte le novità nel cast per la serie Amazon Prime Video

The-boys-4-homelander-starlight-erin-moriarty-antony-starr

Dopo il gran successo della terza stagione, Amazon Prime Video ha deciso di scommettere ancora sulla serie e confermare per una quarta stagione. 4 è già una certezza. Karl Urban (interprete di Butcher) ha già confermato che le riprese cominceranno a breve lasciando intendere una uscita nel corso del 2023.

Sono due gli attori che raggiungeranno i colleghi sul set di 4: Valorie Curry, che interpreterà Firecracker e Susan Heyward a cui andrà invece il ruolo di Sister Sage. Cameron Crovetti, interprete di Ryan Butcher, sarà invece promosso a regular della serie tv. A rivelarlo, in una intervista a IGN è il creator Eric Kripke.

Kripke, con alcune dichiarazioni, ci fornisce un indizio su cosa potremmo vedere in 4. “Se ad Homelander venisse concesso di crescere Ryan, finirebbe per tirarlo su come un secondo Homelander. Questo, ovviamente, avrebbe conseguenze catastrofiche. Se Ryan restasse in quell’ambiente diverrebbe certamente un nuovo Homelander. Credo che questo sia uno degli indizi maggiori che posso dare sulla quarta stagione. Ryan sarà un argomento fondamentale nello scontro tra Butcher e Homelander“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

3 ha avuto un successo davvero straordinario con la nuova stagione che dovrebbe uscire tra l’estate del 2023 e la primavera del 2024. A proposito di The Boys, è in programma lo spin-off. La serie ‘Gen V’ seguirà la vita di alcuni ‘super’ adolescenti all’interno di un istituto loro dedicato. Per la quarta stagione, già confermata, la voce che circola è di un via alle riprese nel breve periodo con uscita fissata già nel 2023.

E voi cosa ne pensate della serie? Avete visto la terza ed ultima stagione? Avete intenzione di vedere la nuova? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN