Antony Starr, interprete di Homelander (Patriota in italiano) nella serie TV Prime Video di The Boys, ha confermato in via ufficiale che le riprese della quarta stagione sono ufficialmente iniziate. Un’anticipazione l’avevamo già avuta da Karl Urban, interprete di William “Billy” Butcher, quando un mese fa svelò che i lavori su The Boys 4 sarebbero iniziati sul finire del mese di agosto. Ulteriori avvisaglie le avevamo poi avute pochi giorni fa quando parte del cast si era fotografato nell’aeroporto di Toronto, confermando che i lavori erano prossimi ad un avvio.
L’annuncio è avvenuto sul profilo Twitter dell’attore, dove quest’ultimo ha postato una foto nostalgica che ritrae il cast dei 7 della prima stagione. Tra essi figura infatti anche Translucent, che come ben sappiamo non è più un membro della squadra supereroistica da oltre 20 puntate. La foto è stata accompagnata da una frase breve ma eloquente: “Stagione Uno. Tanto tempo fa. Stagione quattro, ora iniziamo”. Al momento non abbiamo una data di uscita, ma non rimarremmo sorpresi se approdasse su Prime video nel 2023.
Ricordiamo infatti che la terza stagione richiese due anni di lavori anche a causa della pandemia in cui la produzione si trovò coinvolta. Quei tempi sono però ormai lontani, e i lavori di conseguenza possono procedere in maniera più spedita. A fare da showrunner per la serie sarà nuovamente Eric Kripke, autore anche delle prime cinque stagioni di Supernatural, e sembrerebbe che la serie continuerà fino ad una quinta stagione.
The Boys 4 vedrà anche l’arrivo di nuovi supereroi, ossia Sister Sage (Susan Heyward) e Firecracker (Valorie Curry). Non è invece chiaro se tornerà Soldier Boy, per quanto lo stesso showrunner non ha mai chiuso le porte al futuro del personaggio. Non che sorprenda, a dire il vero. Parliamo pur sempre dell’unico essere vivente che al momento può fronteggiare Patriota, e potrebbe ancora rivelarsi un potenziale e inaspettato alleato per i Boys.
Ma non sarà Soldier Boy l’elemento chiave su cui gireranno le vicende della quarta stagione, bensì Ryan. Il figlio di Homelander sarà infatti il protagonista assoluto della vicenda, tanto che lo stesso attore ora è membro ufficiale del cast a tempo pieno, e vedremo soprattutto Patriota comportarsi come un padre. Inutile a dirsi che questo apre le porte a uno scenario tutt’altro che roseo per The Boys 4, essendo Patriota tutto tranne che una figura modello. A Ryan, però, questo sembra piacere. Bisognerà dunque vedere come Billy riuscirà a impedire a Ryan di diventare un… beh, continuate voi. Ricordiamo nel frattempo che sono anche iniziati i lavori per lo spin-off Gen-V.
Fonte: Twitter