La macchina del marketing di Amazon Studios si è messa in moto per la sua serie TV di punta, The Boys, in vista della Stagione 4. Poche ore fa è stato infatti pubblicato quello che ha tutti i crismi di un vero e proprio teaser trailer, in maniera simile a quanto visto con la Stagione 3, il che potrebbe indicare che la serie TV uscirà fra solo qualche mese. Le riprese, dopotutto, sono terminate ad aprile.
Il teaser trailer vede Homelander, noto in italiano come Patriota, intento ad esercitarsi per i vari incontri pubblici che dovrà fare in qualità di supereroe. “Voi, pompieri, siete i veri eroi. Gli insegnanti, gli insegnanti sono i custodi della nostra giovinezza” e così via. Il personaggio interpretato da Antony Starr finisce però con il perdere in controllo e lasciarsi sopraffare dall’ego e da quel senso di superiorità che ha sempre dimostrato fuori dai riflettori.
“Non fai niente! Pensi di poter fare quello che faccio io? Fallo. Nessuno può fare quello che faccio io. Io sono Patriota”, afferma Homelander, ripetendo quelle tre parole più volte, prima di concludere con il suo iconico “io sono Patriota e posso fare quello che c***o voglio”. Che sia sintomo di un tic che scatterà in questa quarta stagione? Patriota si stancherà di nascondersi al pubblico, oppure si farà prendere la mano dopo gli eventi visti con la Season Finale della terza stagione? Lo scopriremo tra poco, probabilmente.
Fonte: Amazon Prime Video