The Boys 4: riprese terminate. Amazon: “è la roba più folle che possiamo legalmente trasmettere”

the boys antony starr homelander patriota amazon prime video

Con premesse del genere le speranze per una quarta stagione di un prodotto già ottimo di suo non possono che impennarsi. Sono da pochissimo terminate le riprese di The Boys e, attraverso il profilo Instagram dedicato alla serie, Amazon Prime Video ha deciso di avvisarci: “è la merda più folle che ci fosse legalmente concesso trasmettere in tv”. Questa la didascalia che accompagna una serie di foto del cast in alcuni momenti diversi della produzione. Da chi è sul set a chi sta provando gli abiti di scena fino al selfie finale di Antony Starr mascherato da Patriota e ricoperto – guarda un po’- di sangue. Lo sguardo alla Patrick Bateman dice tutto.

Starr, a dire il vero, aveva terminato i suoi ciack già qualche giorno addietro. L’attore che interpreta Homelander era stato decisamente più morigerato rispetto sia al personaggio che interpreta sia a quanto comunicato da Prime Video. In sostanza si era limitato a ringraziare il cast, i membri della crew e la produzione per la bellissima esperienza. Starr, inoltre, ha fatto faville durante l’ultima cerimonia dei Critics Choice Super Awards.

Per The Boys, quarta stagione, non c’è ancora una data di uscita precisa ma è lecito aspettarsi un ritorno della serie – esclusiva Prime Video – tra l’inizio e la metà del 2024. Prima, infatti, tocca alla seconda stagione di Invincible, attesa a fine 2023.

Fonte: Amazon Prime Video