The Conjuring 3: ecco il primo trailer del terrificante horror di Warner Bros!

the conjuring 3 per ordine del diavolo trailer 2

Warner Bros ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Conjuring 3: Per ordine del diavolo, atteso sequel della celebre saga di James Wan. Come da tradizione, anche questo capitolo prende spunto da una storia vera: il processo di Arne Cheyenne Johnson, il primo caso di possessione demoniaca citato in un tribunale americano.

Banner Telegram Gametimers 2

A vestire i panni della coppia Ed e Lorraine Warren ritornano Patrick Wilson e Vera Farmiga e alla regia, questa volta, ci sarà Micheal Chaves (regista de La Llorona- Le lacrime del male) con soggetto di James Wan e David Leslie Johnson-McGoldrick.

Il regista Chaves ha raccontato qualcosa sull’atmosfera del nuovo capitolo di The Conjuring 3: “Ho mostrato il montaggio finale a Vera Farmiga e a suo marito e loro sono stati d’accordo con me, e hanno detto: Questo è il film più dark della saga The Conjuring. Scava davvero in materiale oscuro. Questo è sicuramente un caso in cui ci sono conseguenze reali, ci sono vittime reali“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Chavez ha poi continuato: “Essendo un fan del franchise, ero sinceramente molto nervoso all’inizio all’idea di rompere con le convenzioni, rompere con molte cose che sono tradizione, ma penso che quello che abbiamo fatto sia stato intrecciare il linguaggio e le cose che il pubblico vuole da un film di The Conjuring: la paura, i Warren, la loro relazione. E li abbiamo spinti al limite in questa nuova direzione davvero fresca ed emozionante“.

l film verrà distribuito dalla Warner Bros nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 giugno 2021. L’uscita del film, inizialmente prevista per l’11 settembre 2020, ha subito dei ritardi a causa della pandemia di COVID-19 e la conseguente chiusura dei .

Fonte: YouTube