The Dark Pictures Anthology: Little Hope ha una data di uscita

The Dark Pictures Anthology Little Hope
Banner Telegram Gametimers 2

Supermassive Games ha appena pubblicato un nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, il secondo capitolo ’omonima serie. Supermassive Games è nota soprattutto per aver lavorato su Until Dawn, esclusiva PlayStation 4 uscita nel 2015.

The Dark Pictures Anthology: sarà un horror in terza dove prenderemo il controllo di cinque personaggi intrappolati in una città fantasma. Il gioco avrà scelte di dialogo multiple che influenzeranno il corso della narrazione e i rapporti tra i vari personaggi.

Il gioco promette dunque una rigiocabilità davvero molto elevata, dal momento che ogni scelta influenzerà direttamente anche il finale, portando addirittura alla morte di tutti i protagonisti. L’azione di gioco sarà caratterizzata dalla presenza di quick time event che, se sbagliati, porteranno a conseguenze per il proprio personaggio.

Come nel primo titolo della serie, Man Of Medan, il gioco avrà due modalità multigiocatore. La prima, ‘Shared Story‘, permetterà a due giocatori di cooperare online. La seconda, ‘Movie Night‘, spinge il numero di giocatori fino a cinque.

A differenza di Man Of Medan, però, in Little Hope è stata enfatizzata molto di più la componente sovrannaturale alla base del gioco. Anche il modo in cui sarà gestita la narrazione sarà diverso, visto che il gioco farà uso di varie linee temporali per raccontare la propria storia.

Ciò si può notare in maniera marcata anche nel nuovo trailer, che si apre con un profetico “Lasciate ogni speranza o voi che entrate”, dove possiamo ammirare creature sovrannaturali e dall’aspetto decisamente inquietante.

Il trailer si conclude dunque con la data di uscita del gioco, il 30 ottobre 2020. Il titolo sarà distribuito su PC, 4 e . Non è al momento nota invece una possibile versione next-gen. Nel frattempo, godetevi il nuovo intrigante trailer del gioco.

Fonte: PlayStation Europe