The Dark Pictures Little Hope: arriva il primo video di gameplay

The_Dark_pictures_Little_Hope
Banner Telegram Gametimers 2

L’antologia iniziata l’estate scorsa con Man of Medan e che dovrebbe comprendere otto capitoli totali si arricchirà a breve del suo secondo episodio. The Dark Pictures Little Hope arriverà sugli scaffali durante l’estate.

I primi indizi sul nuovo titolo sviluppato da Supermassive Games, sono arrivati lo scorso agosto con un teaser trailer sbloccabile alla fine di Manf of Medan. L’annuncio ufficiale è stato poi fatto lo scorso aprile. La serie di anteprime si arricchisce adesso del primo video gameplay. In poco meno di otto minuti abbiamo la possibilità di gustare più a fondo le meccaniche del thriller psicologico atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC entro la fine della bella stagione.

Esattamente come in Man of Medan, in The Dark Pictures Little Hope il gruppo di protagonisti si ritroverà ad affrontare circostanze misteriose. Dopo un incidente stradale, gli studenti Taylor, Andrew, Daniel, Angela e il loro insegnante, John si ritrovano dalle parti della cittadina fittizia che dà il nome al titolo. Little Hope è stata lo scenario, durante il XVII secolo di una storia di caccia alle streghe che non si è risolta nel migliore dei modi.

Compito dei protagonisti, seguiti dall’onipresente curatore, sarà far luce sulla vicenda e, più di ogni altra cosa, sopravvivere alle insidie nascoste dietro ogni angolo.

Prosegue dunque il lavoro dello studio Supermassive Games, già autori di Until Dawn. Come detto, The Dark Pictures Little Hope arriverà questa estate su PlayStation 4, Xbox One e PC. Pensate di proseguire con l’antologia iniziata con Man of Medan o preferite dedicarvi ad altri titoli?

Fonte: YouTube

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here