The Division: tutte le novità dal DLC “Fino alla Fine”

the division

Ubisoft ha appena annunciato gli ultimi dettagli riguardanti la terza espansione di Tom Clancy’s The Division, denominata “Fino alla Fine”, oltre che quelli riguardanti l’aggiornamento 1.6.

Entrambi saranno disponibili per il download, contemporaneamente, sia su PlayStation 4 che su Xbox One e Windows PC. L’aggiornamento 1.6 sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di The Division, mentre l’espansione Fino alla Fine può essere acquistata separatamente (a meno che non si è già possessori di Season Pass).

In questo nuovo DLC, i giocatori potranno impegnarsi in una nuova modalità di gioco nella Zona Nera, compresa di nemici comandati dall’IA e svariati luoghi di interesse. I giocatori faranno parte di un team composto da 8 agenti della Divisione (due gruppi da quattro) che combatteranno contro un team di 8 traditori (anche qui, due gruppi da quattro), che tenteranno di entrare in possesso dei terminali.

Il primo team che trasferirà abbastanza informazioni attraverso i terminali vincerà la partita. Inoltre, Fino alla Fine aggiungerà ulteriori attività PvE, compresa una nuova incursione.

In concomitanza con l’uscita di Fino alla Fine, dicevamo, il team di sviluppo pubblicherà anche l’aggiornamento 1.6, che espanderà la mappa di gioco, aggiungerà nuovi eventi speciali Contaminazione, armi esotiche e la nuova modalità Leggendaria.

Le aree a nord della Zona Nera saranno ora ufficialmente sbloccate e i giocatori potranno provare per la prima volta la Zona Nera 7, 8 e 9. Le condizioni in queste aree, inutile precisarlo, sono particolarmente difficoltose, a causa di ambienti oggettivamente più inquietanti e PNG più duri da abbattere.

Tanto per restare in tema, solo ieri abbiamo scoperto che il futuro film di The Division vedrà il pluri-premiato Stephen Gaghan nel ruolo di regista.