Le disavventure per The Division sembrano non terminare mai e anche nel caso di Underground Ubisoft sembra sia impegnata con tanti problemi.
Dopo le ondate di glitcher e bug, la nuova espansione ha presentato diversi nuovi problemi nel titolo online, gettando così ancora cattiva luce su Massive Entertainment e la stessa Ubisoft.
Code interminabili, assenza dell’espansione anche se si possiede un Season Pass e vari problemi di connessione sono le tre nuove chimere del team di tecnici, indaffarato nell’investigare il più alacremente possibile i file di gioco alla ricerca di soluzioni.
Voi che problema avete riscontrato stavolta?
We are aware of an issue on PC where the Underground DLC will not show as Owned despite owning the Season Pass. This is being worked on.
— The Division 2 (@TheDivisionGame) June 28, 2016
We are aware of connectivity issues leading to Delta errors. We’re looking into it
— The Division 2 (@TheDivisionGame) June 28, 2016
Delta error 20001082 & extended waiting queues: these connectivity issues are under investigation
— The Division 2 (@TheDivisionGame) June 28, 2016