Se siete fan di Skyrim (o della saga di The Elder Scrolls in generale) e non vedete l’ora di mettere le mani su un eventuale sesto capitolo, preparatevi a delle brutte notizie.
Già in passato, Bethesda aveva infatti confermato come The Elder Scrolls 6 non fosse nei piani immediati del team.
La software house sembra infatti impegnata su nuovi progetti ancora segreti, al punto che i lavori su un nuovo capitolo della saga fantasy non sono neanche ancora iniziati.
Secondo molti utenti, il silenzio stampa da parte di Bethesda è solo un tentativo di generare hype. Ipotesi totalmente smentita da Pete Hines, vice-presidente.
Stando a ciò che ha scritto Hines su Twitter, infatti, ora come ora è fin troppo ottimistico parlare persino di fase Pre-Alpha.
Sorry but I'll have to disagree, given how Bethesda operates in the past. I'm sure it's in pre alpha state at the moment
— T.M (@StealthBlade98) October 23, 2016
Bethesda's @DCDeacon says The Evil Within and Rage did well enough to get sequels https://t.co/PLvMFXWPyf pic.twitter.com/ICIxHE6OCd
— PCGamesN (@PCGamesN) August 9, 2016
Difficile che Bethesda si lasci sfuggire una gallina dalle uova d’oro di tali proporzioni, e su questo ci mettiamo la mano sul fuoco. Purtroppo, però, l’attesa potrebbe essere ben più lunga di quanto qualcuno avrebbe sperato.
Fonte: The Wolf Hall