The First Berserker: Khazan è tornato a mostrarsi in un inedito video gameplay dalla durata di 15 minuti. All’interno del filmato, che svela anche il periodo di uscita del titolo sviluppato da Neople con il contributo di Nexon, appare il nostro eroe Khazan mentre esplora le lande desolate che si estendono ai confini dell’Impero con l’obiettivo di ottenere gli equipaggiamenti necessari per affrontare tutti i potenti nemici che oseranno ostacolarlo.
Dando un’occhiata al video gameplay possiamo notare come il sistema di combattimento di The First Berserker: Khazan sia basato su riflessi, tempismo e gestione della stamina tipici dei soulslike a cui questo titolo affianca la parola “hardcore” per via dell’alto livello di difficoltà che aumenta fino all’inevitabile boss fight con un troll dei ghiacci. Lo scopo di questo action RPG sarà quello di guidare l’eroe verso la riconquista del suo posto nell’Impero Pell Los – che salvò anche dal drago berserker Hismar e dalla Legione draconica – dopo le accuse di alto tradimento che lo hanno portato in esilio nelle regioni più pericolose del regno.
Sviluppato nel corso degli ultimi sei anni con il motore grafico UE4 e ambientato nell’universo di Dungeon Fighter Online (vecchio picchiaduro realizzato da Neople), The First Berserker: Khazan è atteso nel 2025 su PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (via Steam). E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
A proposito di date di uscita: da poco sono state confermate quelle di UFL, A Quiet Place the Road Ahead e Lollipop Chainsaw.
Fonte. PlayStation