Ezra Miller torna a far parlare di sé, questa volta senza problemi giudiziari, con il nuovo trailer di The Flash, confermando dunque la sua presenza nel film. Il film, diretto da Andy Muschietti, riporterà in auge il più iconico dei Batman: quello di Michael Keaton. L’attore rivestirà infatti i panni dell’uomo pipistrello, regalandoci un dolce senso di nostalgia. Nel film vedremo anche Kara Zor-el, meglio conosciuta come Supergirl.
E saranno proprio loro a rappresentare la speranza dell’universo creato accidentalmente da Barry Allen. Flash, nel tentativo di salvare sua madre, scombinerà un intero universo privandolo dei metaumani (persone con i poteri), e ciò li esporrà alle minacce cosmiche. Tra esse ritroveremo il Generale Zod di Michael Shannon, che già abbiamo potuto vedere all’opera nel primo film in assoluto del DC Extended Universe: L’Uomo d’acciaio.
Purtroppo questo universo non avrà il Superman di Henry Cavill a proteggerli (essendo quest’ultimo stato allontanato dal ruolo di Superman), bensì Supergirl, interpretata da Sasha Calle. I tre supereroi e una seconda versione di Barry Allen dovranno di conseguenza collaborare per salvare un mondo dal casino che lo stesso Barry Allen ha accidentalmente creato.
La sinossi del film recita: “In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?”.
Fonte: Warner Bros. Italia