È quasi l’ora di un altro The Game Awards. La cerimonia di premiazione di fine anno di Geoff Keighley, che funge anche da luogo per grandi annunci, torna ancora una volta a dicembre 2020. Prima che lo spettacolo inizi, l’uomo stesso ha rivelato quali sono tutti i candidati per ciascuna categoria. Spicca sicuramente The Last of Us Part 2, che ottiene ottiene il maggior numero di nomination di qualsiasi altro titolo.
L’ultima opera di Naughty Dog è nominato in 10 categorie. Ciò include il gioco dell’anno, nonché la migliore regia, la migliore performance, la migliore colonna sonora e altro ancora.
Anche Ghost of Tsushima è presente con sette nomination. Il titolo indipendente Hades si trova anche in numerose categorie, così come Fall Guys Ultimate Knockout . Non esamineremo ogni singola nomination di seguito, perché è una lista assurdamente lunga, ma ecco i candidati per Game of the Year:
2Miglior Performance
- Ashley Johnson come Ellie (The Last of Us Part 2)
- Laura Bailey come Abby (The Last of Us Part 2)
- Daisuke Tsushi come Jin Sakai (Ghost of Tsushima)
- Logan Cunningham come Hades (Hades)
- Nadji Jeter come Miles Morales (Marvel’s Spider-Man Miles Morales)
Si inserisce anche il recente Crash Bandicoot 4 It’s About Time, che abbiamo recensito nelle nostre pagine, tra i partecipati nella categoria di giochi per famiglie.