The Game Awards: Questa notte la diretta dello show. Ecco come vederlo e cosa aspettarsi

The Game Awards

Mancano ormai poche ore all’edizione 2018 dei The Game Awards, la diretta andrà in onda in tutto il mondo questa notte.

Quella di quest’anno si preannuncia come l’edizione più ricca di sempre. Complice la rinuncia di Sony alla PlayStation Experience, tutti gli occhi sono puntati su questo evento pre-natalizio.

Nel corso dello show oltre a venir premiati i migliori giochi dell’anno, verranno mostrati numerosi trailer con oltre dieci annunci di nuovi titoli.

Alcuni di questi sono già stati confermati, altri invece sono ormai dati per certi.

Bioware ha già dichiarato che mostrerà il nuovo trailer di Anthem, che quasi certamente verrà affiancato dall’annuncio di Dragon Age 4.

In serata anche Ubisoft ha voluto accendere i riflettori anticipando la presentazione di Far Cry 6. Ci sarà poi anche il nuovo trailer di Rage 2 e infine Obisian Entertainment che ci mostrerà il suo prossimo titolo.

Lo sviluppatore entrato a far parte dei Microsoft Game Studios questa estate sembra che stia lavorando a un titolo spaziale ma con un tocco retrò.

Far Cry

Quanto vi abbiamo detto è solamente l’inizio, ma ci sono molti altri titoli che si vocifera faranno la loro apparizione durante l’evento.

A inizio articolo dicevamo che Sony ha rinunciato alla PlayStation Experience perchè aveva poco materiale a disposizione, ma per questo motivo potrebbe fare una sua apparizione proprio durante l’evento con le sue esclusive.

Naughty Dog ha confermato che non ci sarà alcun trailer di The Last of Us Part II, in compenso la presenza di Hideo Kojima tra gli ospiti fa presupporre che vedremo un nuovo trailer di Death Stranding.

Altra esclusiva Sony che potrebbe essere mostrata durante lo show è Ghost of Tsushima.

Un altro recente rumor che potremmo dare quasi per certo è un annuncio riguardante Crash Team Racing, anticipato dalla presentatrice del programma PlayStation Access.

Crash Team Racing

Altri titoli che si vocifera possano venir annunciati all’evento sono Alien Blackout e Avatar Pandora Rising di 20th Century Fox. Mentre sono davvero molto scarse le speranze di vedere il nuovo titolo di Rocksteady, dopo che è stata smentita la presenza allo show e che stiano lavorando a un gioco con protagonista Superman.

Non ci resta quindi che darvi appuntamento con i The Game Awards per questa notte alle 2:30, qui di seguito trovate il link a Youtube per seguire lo show in diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here