The Grand Tour sta per tornare! Amazon ha infatti aggiornato la pagina IMDB inerente al famoso programma, mettendo la data di uscita dello speciale in Madagascar. Ebbene, il folle Trio inglese composto dagli inimitabili Jeremy “Jezza” Clarkson, Richard “The Hamster” Hammond e James “Captain Slow” May, tornerà il 4 settembre con uno speciale da un’ora e mezza!
Al momento è ignota la sinossi della puntata, ma è noto che il trio guiderà attraverso il Madagascar a bordo di tre auto pesantemente modificate. Parliamo di una Ford Focus che ha cingoli al posto delle ruote, una Bentley Continental GT Mk1 completamente off-road e una Caterham 7, anch’essa pensata per la guida su sterrato.
Il trio dovrebbe iniziare il proprio viaggio a Reunion Island, dove passeranno alcuni giorni prima di poter proseguire attraverso il Madagascar. Questo, ovviamente, non prima di aver modificato le proprie auto.
Qui, il trio farà l’incontro con un… pirata francese, il quale spera di trovare un tesoro alla fine del proprio viaggio. Insomma, il mese di settembre sarà particolarmente caldo per Amazon Prime Video, visto che due dei suoi show più prestigiosi faranno il loro ritorno proprio il 4 settembre. Nello stesso giorno, infatti, oltre a The Grand Tour verrà pubblicata pure la seconda stagione di The Boys!
Fonte: Grand Tour Nation