The Boys: il nuovo trailer della seconda stagione mostra tutta la brutalità dei ‘Super’

the_boys
Banner Telegram Gametimers 2

Tutti pronti a piazzarvi davanti al vostro PC o alla vostra Smart-Tv per gustarvi la seconda stagione di The Boys? La serie Amazon Original tornerà il 4 settembre e, a giudicare dalle immagini, avremo a che fare con una stagione davvero frizzante.

In due minuti e quarantasette secondi, Amazon ci delizia con un montaggio che sembra volerci dare qualche Hint sulle vicende che animeranno la season two a partire dal mese prossimo. Cosa sta succedendo ai sette? Il gruppo di Super capitanato da Patriota sembra non essere più così amato dalla gente. Chi sarà la nuova minaccia che Billy Butcher e i suoi dovranno affrontare? Il piano di Butcher di distruggere definitivamente la Vaught avrà esito positivo?

Mentre attendiamo di avere risposta a queste e tante altre domande, Amazon ha confermato che la terza stagione di The Boys è già in lavorazione. Questo significa che ci sarà molto da vedere e non tutte le linee narrative si concluderanno con questa seconda stagione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Curiosi di sapere come andrà a finire? Anche noi, tantissimo. Se volete rinfrescarvi la memoria, seguendo questo link troverete il teaser trailer precedente.

Fonte: Amazon