The Grand Tour presents Lochdown: data di uscita svelata e primo trailer pubblicato su TikTok!

The Grand Tour

The Grand Tour sta per tornare con il nuovo episodio speciale intitolato Lochdown! La conferma arriva da Amazon Prime Video, che con un post ha svelato anche la data di uscita dello stesso, fissata per il 30 luglio 2021. Oltre al post, Prime Video aveva annunciato anche la quarta stagione, che sarebbe iniziata proprio con Lochdown, ma il post è stato cancellato. Che si tratti di qualcosa svelato troppo presto? Chissà.

Tornando a parlare di Lochdown, inizialmente ambientato in Russia ma che per motivi dovuti alla pandemia è stato “spostato” in Scozia. L’assonanza con il termine Lockdown è palese, così come il gioco di parole con le regioni scozzesi dei Loch e il termine stesso. L’episodio sarà disponibile su Prime Video dal 30 luglio, conferma il colosso dello streaming e dell’eCommerce.

Un breve spezzone, che potete trovare in fondo all’articolo, invita gli appassionati ad andare su TikTok così da poter vedere i vari trailer della stagione. Il tutto è seguito anche da attente istruzioni che spiegano cosa sia tale piattaforma; ovviamente il tutto detto in maniera scherzosa con la solita ironia inglese che ha contraddistinto il trio più famoso del mondo.

L’unico punto da chiarire, a questo punto, è cosa intendesse Amazon con “Quarta Stagione”. Gli appassionati di Top Gear e di The Grand Tour ricorderanno con grande tristezza l’addio di Jeremy, Richard e James al format a puntate. Il trio, da quel giorno, si dedicò solo a episodi speciali più lunghi e articolati, abbandonando il format del tendone.

Che qualcosa si stia dunque muovendo per tornare a quella direzione ormai così iconica? La rimozione del post è alquanto sospetta, e forse il tutto potrebbe tradursi in un nulla di fatto. Non ci resta che incrociare le dita e sperare di sì, visto che le potenzialità di questa Santa Trinità dell’automobilismo è letteralmente sconfinata. E voi, che ne pensate? Contenti di questo gradito ritorno? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Fonte: Instagram